Vaccino Astrazeneca, la decisione per over e under 60: i dettagli

Dopo i casi di reazioni avverse al fluido anglosvedese, il governo ha indicato una strada definitiva per il vaccino Astrazeneca...
11.06.2021 18:20 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Vaccino Astrazeneca, la decisione per over e under 60: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com

Niente più open day di vaccini Astrazeneca per i giovani, ma non solo. Il Governo, dopo giorni di consultazioni con il Comitato Tecnico Scientifico, ha decido di vietare la somministrazione del vaccino della casa farmaucetica anglo-svedese alle persone sotto i 60 anni. La decisione è arrivata dopo una serie di reazioni avverse soprattutto nelle donne più giovani. Il più grave è il caso di Camilla Canepa, morta ieri dopo essersi vaccinata il 25 maggio a Chiavari (ma che pare avesse delle patologie su cui è in corso un'inchiesta). La decisione è stata annunciata in una conferenza stampa in cui Locatelli e il ministro Speranza hanno spiegato anche altri dettagli della campagna vaccinale. 

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO INTEGRALE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.