Calciomercato Lazio | Tutti vogliono Gila: spunta anche il Chelsea

03.06.2026 11:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Tutti vogliono Gila: spunta anche il Chelsea
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Tutti in fila. Alcuni top club d'Europa prendono il numeretto e aspettano il loro turno: faranno un tentativo per Gila. Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il difensore della Lazio è richiestissimo sul mercato: oltre a Napoli, Inter, Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid, ora ci sarebbe anche il Chelsea.

Il club biancoceleste, però, non vorrebbe lasciarlo partire: ha promesso al nuovo tecnico Gattuso che rimarrà. Salvo sorprese sarà così, anche perché la richiesta per lo spagnolo a un anno dalla scadenza del suo contratto è alta. Si parla di 30 milioni di euro, è il prezzo fissato da Lotito per chiudere l'operazione già in estate e tradire il giuramento fatto all'ex ct della Nazionale italiana.

Andrea Castellano
autore
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.