Lazio, dal duo Castellanos - Dia alle voci di mercato: il punto sul centravanti

I tifosi si stanno chiedendo chi sarà il centravanti titolare della Lazio nella prossima stagione? La questione è aperta: d'altronde Sarri abbandonerà difficilmente il suo 4-3-3 e occorre dunque capire chi agirà stabilmente nel ruolo di prima punta.
La rosa attuale suggerisce di puntare su un tra Dia e Castellanos. Come evidenzia l'edizione odierna del Messaggero, i due hanno segnato rispettivamente 12 e 14 gol nella stagione appena terminata.
Attenzione anche agli intrighi di mercato: Raspadori sembra perfetto per il gioco di Sarri; un centravanti di manovra dotato di raffinate abilità tecniche. Poi c'è il sogno Oyarzabal. Lo spagnolo può destreggiarsi in tutti i ruoli dell'attacco e potrebbe essere il colpo ad effetto del mercato biancoceleste.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.