Lazio, nessuna fretta per il rinnovo di Romagnoli: ecco quando se ne riparlerà

RASSEGNA STAMPA - Per il rinnovo di Romagnoli si procederà con calma. Questo è la linea guida che sembra prevalere in casa Lazio, dove attualmente non sembra esserci alcuna fretta di discutere il prolungamento del centrale difensivo. Il giocatore è legato al club biancoceleste fino al 2027, ma nelle scorse settimane si era lamentato riguardo a delle vecchie promesse che non sarebbero state mantenute dalla società a livello contrattuale.
Dopo un primo incontro interlocutorio avvenuto a Formello tra le due parti negli scorsi giorni, ne serviranno altri per capire se esistono le condizioni per continuare insieme o meno. Secondo La Gazzetta dello Sport se ne riparlerà solo dopo la fine del campionato e al momento nessuno scenario sembra precluso. Che si tratti di rinnovo, permanenza senza rinnovo o cessione, Romagnoli dovrà aspettare ancora qualche settimana per conoscere le intenzioni del club.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.