Lazio, Pedro fermo per un affaticamento: Sarri lo preserva in allenamento

14.08.2025 09:45 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Pedro fermo per un affaticamento: Sarri lo preserva in allenamento

RASSEGNA STAMPA - Nella giornata di ieri, la Lazio è scesa in campo a Formello per una doppia seduta d'allenamento. La mattina la rosa è stata divisa per reparti, mentre il pomeriggio si è svolta una seduta tecnico-tattica con un gruppo unico, alla quale, però, non ha preso parte Pedro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, lo spagnolo è stato preservato a causa di un affaticamento e si è limitato a svolgere delle sessioni in palestra. Le sue condizioni, tuttavia, non preoccupano e dovrebbe essere bastata una giornata di riposo per rivederlo insieme ai compagni.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.