Lazio, Romagnoli rientra e sfida Zapata. E il rinnovo di contratto...

22.02.2024 08:30 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Lazio, Romagnoli rientra e sfida Zapata. E il rinnovo di contratto...

RASSEGNA STAMPA - Zapata, Belotti, Giroud, Kane. E' la lista dei prossimi quattro attaccanti che affronterà Romagnoli. Il difensore della Lazio rientra dalla squalifica e si riprende il posto in coppia con Gila. Questa sera il duello sarà contro il Torino e in modo particolare contro il Panterone colombiano che sta vivendo un ottimo periodo di forma. 

All'andata, per limitarlo, Alessio rimediò una frattura composta delle ossa nasali. Una sfida nella sfida dove in palio ci sono tre punti pesantissimi. Dopo il turno di stop con il Bologna, il 13 è pronto a riprendersi la sua leadership difensiva. Come riporta Il Corriere dello Sport, a gennaio erano rimbalzate voci di mercato su un possibile interessamento dalla Premier League.

Il giocatore aspettava un adeguamento di contratto, legato ad una vecchia promessa di Lotito, ma ancora nulla a meno che non sia stato nascosto tutto. Ha un contratto fino al 2027 e vuole restare alla Lazio che è il club del suo cuore. Lo ha dimostrato due estati fa quando per i colori biancocelesti ha rinunciato ad un’offerta più ricca del Fulham.