Lazio, Sarri ha convinto Guendouzi: ora vuole rimanere a Roma

07.07.2025 08:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Sarri ha convinto Guendouzi: ora vuole rimanere a Roma

RASSEGNA STAMPA - Matteo Guendouzi vuole rimanere alla Lazio, questo è ciò che fa trapelare il suo entourage secondo Il Corriere dello Sport. In un clima d'incertezza, questa è una bella notizia per Sarri, la Lazio e i tifosi. La tentazione Premier League sembra destinata a rimanere tale, non ci sono club che si sono avvicinati con concretezza alla clausola rescissoria da 50 milioni di euro, così non può neanche cadere in tentazione. 

Ora è un punto fermo della Lazio, un centrocampista internazionale. Sono passati sette anni da quando incontrò la Lazio per la prima volta in un'amichevole con la maglia dell'Arsenal, adesso è nel pieno della maturità tecnica e atletica. Corre per tutto il campo, è ovunque. Tanto da meritarsi il soprannome di "mezza squadra", attribuito nella Lazio degli anni '90 a Jugovic.

A fine maggio aveva manifestato qualche malumore, ma ora le cose sembrano cambiate. Guendouzi vuole rimanere a Roma, si è innamorato della città e dell'ambiente. Poi la questione rinnovo verrà affrontata a tempo debito, aspetterà i tempi necessari senza impuntarsi. Lui non vuole andare via, se arriveranno offerte importanti spetterà alla Lazio resistere.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.