Lazio, Tudor vuole un altro centravanti: tra Immobile e Castellanos spunta Dia

29.05.2024 09:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Tudor vuole un altro centravanti: tra Immobile e Castellanos spunta Dia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Situazione centravanti: c'è da risolvere il 'mal di gol' della Lazio. In rosa ci sono Immobile e Castellanos, che non hanno certamente brillato sotto porta per motivi differenti. Il primo ne ha segnati 11 in stagione (di cui 5 su rigore), il secondo 6. Adesso bisogna chiarire quale sarà il futuro di entrambi e se c'è bisogno di un nuovo innesto in quel ruolo.

L'edizione odierna de Il Messaggero riporta che l'argentino è sicuro di rimanere: Tudor lo terrebbe più volentieri come riserva. Diverso il discorso, invece, per il capitano, sia per una questione d'età (34 anni) che d'ingaggio (5 milioni). Come vi avevamo già anticipato però, l'idea di Immobile è quella di rimanere anche il prossimo anno nella Capitale. Per il tecnico croato, scrive il quotidiano, può restare, a patto però che venga acquistato un altro centravanti.

Cinque milioni di ingaggio per una riserva, però, sono tanti. Per questo, riporta Il Messaggero, la Lazio sarebbe comunque in attesa di sondaggi dall'Arabia Saudita per Ciro, come successo già la scorsa estate. Il club avrebbe anche 'fissato' il prezzo per lasciarlo partire: almeno 10 milioni di euro. Su questo tasto si sta spingendo con l'entourage di Boulaye Dia, che sembra essere il principale indiziato come terzo attaccante. Con un pacchetto di 20 milioni totali sbarcherebbero nella Capitale sia lui che Tchaouna. Ma sul senegalese è forte la tentazione della Premier League.