Calciomercato Lazio | Occhi sempre puntati sull'Inghilterra: la situazione

10.03.2024 08:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Occhi sempre puntati sull'Inghilterra: la situazione

RASSEGNA STAMPA - La concentrazione è tutta sulla parte finale della stagione, ma il mercato non dorme mai. La Lazio continua a valutare diversi profili per l'estate, sondati già a gennaio, che presto potrebbero prendere nuovamente quota. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l'area di particolare interesse è sempre quella dell'Inghilterra. 

Si ripartirà dalla grande delusione di Ryan Kent, attaccante inglese del Fenerbahce sfumato all'ultimo nella sessione invernale. Prima di lui era stato valutato Jack Clarke, esterno 23enne del Sunderland: il club non se l'è sentita di lasciarlo andare a gennaio, vedremo cosa accadrà in estate. La Capitale rimane una destinazione sempre molto gradita. 

Sarà tutto da scrivere anche il futuro di Jobe Bellingham, fratello minore di Jude. Anche lui è in forza al Sunderland: più trequartista che ala, ma come il numero cinque del Real Madrid ha le caratteristiche e le qualità per ricoprire più ruoli del reparto offensivo. Nel mercato estivo si parlerà tanto anche di lui, e non solo in ottica Lazio ovviamente.