Lazio, Luiz Felipe esaltato in Brasile. Il difensore: "Possiamo arrivare lontano. E sulla mia condizione..."

Anche Luiz Felipe ha analizzato la qualificazione della Lazio agli ottavi di finale. Di seguito, alcune sue dichiarazioni ai microfoni di UOL.
10.12.2020 07:30 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Luiz Felipe esaltato in Brasile. Il difensore: "Possiamo arrivare lontano. E sulla mia condizione..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

La notizia del passaggio della Lazio agli ottavi di finale è rimbalzata praticamente ovunque. Anche in Brasile, dove è stato sottolineato il contributo dato da Luiz Felipe alla qualificazione biancoceleste. Il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale sportivo UOL"La sensazione di esserci assicurati questo posto è di estrema felicità. La scorsa stagione siamo riusciti a riportare la Lazio in Champions League e ora siamo arrivati ​​agli ottavi, cosa che non succedeva da anni". 

"VOGLIAMO FARE DI PIÙ""Poter rappresentare il club in questo modo e contribuire a riportare il club nei grandi tornei d'Europa è fantastico. Stiamo facendo la storia, ma vogliamo di più. Siamo molto fiduciosi nella forza della nostra rosa e, in queste prime partite, abbiamo già dimostrato di essere capaci di giocare da pari alla pari contro i nostri rivali. Continueremo a lavorare per arrivare ancora più lontano".

L'INIZIO DI STAGIONE"Per me l'opportunità di gareggiare in Champions per la prima volta in carriera è speciale. Purtroppo ho perso alcune partite all'inizio della stagione, prima per infortunio e poi per il coronavirus, ma ora sto bene, completamente recuperato e in buona forma. Ho cercato di sfruttare ogni minuto in campo e dare il massimo per aiutare la squadra a vincere".

Pubblicato il 9/12

TORNA ALLA HOMEPAGE

Champions League, l'analisi di Borghi: "La Lazio ha mentalità, il cammino potrebbe non finire agli ottavi"

Bruges, il CEO Mannaert non supera la delusione: "Noi migliori della Lazio in entrambe le gare"