FORMELLO - Lazio, Radu rassicura Inzaghi. Passo indietro per Wallace e Berisha

Pubblicato il 13-03 alle 13.05
14.03.2019 07:01 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Radu rassicura Inzaghi. Passo indietro per Wallace e Berisha
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Inzaghi punta il Parma. Deve farlo senza Immobile, squalificato per l’ammonizione rimediata al Franchi (era diffidato): anche ieri non si è allenato coi compagni, già ieri aveva gestito le sue condizioni, ha tutto il tempo per recuperare l’affaticamento muscolare dell’ultimo periodo. Si rivedrà in campo dopo la sosta, il 31 gennaio nello sfida in trasferta con l’Inter, già colpita nei quarti di Coppa Italia.  Domenica pomeriggio la Lazio schiererà Correa e Caicedo in attacco, è stata la coppia derby, dovranno garantire i gol nell’ultima prima dello stop del campionato.

RECUPERI. In infermeria ci sono Wallace e Berisha. Erano tornati in gruppo alla ripresa degli allenamenti, stamattina non hanno svolto in campo la seduta di giornata. Il kosovaro è leggermente avanti nel recupero e potrebbe essere convocato contro il Parma. Si valuteranno quotidianamente le sue condizioni. Più indietro il brasiliano, complicato immaginarlo nella lista per domenica prossima. È fermo dal 31 gennaio a causa di una lesione muscolare tra primo e secondo grado.

SITUAZIONE. Ok Radu, soltanto uno spavento a Firenze. Il romeno ha completato la sgambata odierna senza alcun problema. Rassicurazioni arrivano anche da parte di Strakosha, esentato soltanto per la partitella finale a campo ridotto. Con la Fiorentina aveva giocato nonostante la sublussazione rimediata nel derby. Non suonano allarmi a Formello.