Berisha: "A luglio tornerò a Roma, voglio diventare importante per la Lazio"

Valon Berisha, ora in prestito al Fortuna Dusseldorf, ha parlato ai microfoni di Express sul suo futuro, in particolare sull'eventuale ritorno alla Lazio.
01.05.2020 07:22 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Berisha: "A luglio tornerò a Roma, voglio diventare importante per la Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 - Diverse le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista al portale albanese Supersport: "Alla Lazio non ero in forma ed è stato un anno difficile, non sono riuscito a giocare molto a causa degli infortuni. Ora li ho superati. Con i biancocelesti ho un contratto per altre tre stagioni, vediamo cosa deciderò in futuro. A luglio tornerò a Roma, voglio diventare un giocatore importante. Mi trovo bene nel campionato tedesco, ma anche in Italia posso giocare senza problemi".

Valon Berisha, nella sessione di calciomercato di gennaio. ha salutato la Capitale ed è approdato tra le fila del Fortuna Dusseldorf. Se in biancoceleste non era riuscito a lasciare il segno, in Bundesliga le cose sono andate meglio. L'ex Salisburgo si è subito ambientato bene e lo stop del campionato è arrivato forse nel suo momento migliore. Ai microfoni di Express il centrocampista ha spiegato: “Questa pausa arriva in un brutto momento per me. Mi sono abituato a tutto, ero sulla buona strada per il top della forma, poi tutto è finito. Conoscevo l’allenatore Rosler e mi sono subito trovato bene con i compagni a centrocampo. Abbiamo fatto ottime partite senza però ottenere abbastanza punti". 

OBIETTIVO SALVEZZA E IL RITORNO ALLA LAZIO - “Abbiamo buone possibilità di rimanere in Bundesliga. Siamo forti. Quando ricominceremo, dobbiamo dare subito il massimo. Ci aspettano nove finali, serve prepararsi al meglio. Giocare senza pubblico poi, sarà dura. I nostri tifosi ci spingono sempre in modo fantastico. La LazioOra sto bene qui, la squadra ha la giusta mentalità e il potenziale giusto. La Bundesliga è attraente”. 

Serie A, ecco i costi di una chiusura: danni collaterali a tutto lo sport

In Iran con l'aquila sul petto: la storia di Mohses, il volontario che lotta contro il Covid - FT

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 30/04 alle 12.20