Calciomercato Lazio: Felipe Anderson smentisce sui social, ma…

Il brasiliano è a un passo dal rivestirsi di biancoceleste. Al West Ham una cifra poco inferiore ai 3 milioni e percentuale sulla futura rivendita
05.07.2021 20:00 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio: Felipe Anderson smentisce sui social, ma…
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - Nonostante la smentita di Felipe Anderson, resta ancora più di qualche dubbio. L'esterno attualmente in forze al West Ham ha detto, tramite Twitter, che il post pubblicato su Facebook non è stato fatto da lui. In realtà, pur non essendo il suo profilo ufficiale, tanti segnali lasciano pensare che quello sia il suo account privato. Ad esempio il commento dell'amico e connazionale Luiz Felipe che ha scritto: "Casa tua fratello". Tutto lascia presagire che l'attaccante brasiliano sia pronto a fare ritorno nella Capitale, sempre sponda Lazio.

Rieccolo, il Felipe bis è servito. Ultimi dettagli, veramente piccole questioni burocratiche e poi Felipe Anderson sarà di nuovo un giocatore della Lazio. Il countdown è partito, manca pochissimo, lo sbarco a Roma è imminente, poi visite mediche e firma sul contratto. Il West Ham ha ceduto, ha mollato la presa, fondamentale la volontà del ragazzo di tornare a Roma. Pipe ha detto subito sì alla Lazio, ha dato mandato ai suoi agenti di fare di tutto per portare a termine l’operazione, s’è dimezzato l’ingaggio (a Londra guadagna 4 milioni di euro annui) per rivestirsi di biancoceleste. La Lazio ha messo sul piatto una proposta da 7 milioni, oppure una più bassa (poco meno di 3 milioni) con percentuale del 50% sulla futura rivendita in favore degli Hammers. Il West Ham ha accettato questa seconda offerta, ora serve sistemare tutta la parte burocratica legata ai contratti. Felipe Anderson però è davvero vicinissimo, lancia indizi via social, su Facebook ha sfruttato un profilo privato per postare un’aquila e due icone bianco e blu. Messaggio piuttosto evidente. Poco dopo è spuntato il commento di Luiz Felipe: “Sua casa minha mano” che altro non vuol dire che “casa tua fratello mio”. Già, torna a casa Felipe. La Lazio lo aspetta, il ritorno è praticamente realtà.