Lazio, benedetta sosta: ecco chi può recuperare Sarri

03.10.2025 08:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, benedetta sosta: ecco chi può recuperare Sarri

RASSEGNA STAMPA - Prima la sfida contro il Torino e poi, per fortuna, la pausa per le nazionali arriverà in soccorso di mister Sarri. Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport il tecnico della Lazio sfrutterà la sosta per provare a recuperare la lunga lista degli infortunati.

Il primo in cima alla lista è Vecino, che salterà anche la convocazione di Torino, che Sarri spera di poter riavere dopo la sosta e quindi in concomitanza con la sfida contro l’Atalanta. A seguire ci sono anche Marusic, "lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro", e Pellegrini, Trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, senza evidenza di lesioni”.

Rovella verrà valutato ancora nella giornata odierna in cui sarà chiamato a una decisione definitiva: proseguire con la terapia conservativa o operarsi come fatto da Zaccagni.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.