Lazio, festa per l'addio di Pedro: presente Lotito, assente Sarri - FT & VD

20.05.2026 22:40 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, festa per l'addio di Pedro: presente Lotito, assente Sarri - FT & VD

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 - Dopo il discorso, il patron Lotilo lascia Borgo Pigneto e l'evento. 

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Prende la parola Claudio Lotito che per Pedro usa parole al miele: "Ho voluto testimoniare la mia presenza per onorare un campione che rappresenta la storia del calcio e che incarna un modello di vita e un modello sportivo". CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - Maurizio Sarri non sarà presente all'evento. Era atteso, ma il tecnico ha avuto dei problemi familiari che gli hanno impedito di presenziare all'evento organizzato dal calciatore spagnolo. 

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 -  Sono arrivati tutti i calciatori biancocelesti attesi per l'evento con Pedro. Attesa per Sarri che manca ancora all'appello. 

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 - Arrivano anche Cataldi, Dele Bashiru e Noslin. CLICCA QUI PER IL VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 21.15 - Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito è arrivato nella location dove si svolgerà la festa. 
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Ci siamo, arrivano anche gli ultimi compagni di squadra: Gigot, Provedel, Romagnoli, Marusic e Dia.

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 - Squadra quasi al completo, ecco Nuno Tavares, Belahyane, Daniel MaldiniZaccagni insieme alla moglie Chiara Nasti e Rovella con la compagna.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Arrivati anche Luca Pellegrini e Mario Gila insieme alle rispettive compagne e anche i portieri Furlanetto e Motta, oltre a LazzariBasic, Taylor e Hysaj. In tutto sono circa 100 gli invitati.

AGGIORNAMENTO ORE 19.58 - Anche Nobiltà Lazio ha omaggiato lo spagnolo con uno striscione: “Unico e immenso Pedro”.

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Alla spicciolata iniziano ad arrivare i compagni di squadra: co sono Przyborek, Partic, Isaksen e Provstgaard.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 - La fetsa si terrà in un noto locale della Capitale e, al suo arrivo, lo spagnolo ha ricevuto una targa da parte della Curva Maestrelli: "Al campione Pedro, con stima e affetto, i tifosi della Prima squadra della Capitale la S.S. Lazio 1900 applaudono i tuoi eccelsi trionfi mondiali e i futuri in maglia biancoceleste. La Roma ti ha tradito, la Lazio ti ha capito", firmato Curva Maestrelli.

Tutto pronto per festeggiare Pedro. Lo spagnolo, questa sera, festeggerà insieme a staff e compagni prima della sua ultima gara, sabato contro il Pisa all'Olimpico.

QUI PER IL VIDEO

QUI PER IL VIDEO

QUI PER IL VIDEO

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Jessica Reatini
autore
Appassionata di sport ⚽️ | Cuore biancoceleste 🤍💙 | Sempre pronta a vivere nuove sfide