Serie A, concluso confronto Gravina - Cts: nodi tamponi e positività

L'incontro tra il presidente federale Gabriele Gravina e il Comitato tecnico scientifico si è concluso con un nulla di fatto: i dettagli
08.05.2020 07:25 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Serie A, concluso confronto Gravina - Cts: nodi tamponi e positività

Si è concluso l'incontro tra il presidente federale Gabriele Gravina e il Comitato tecnico scientifico del Governo. Nessun verdetto, in particolare sui temi caldi dei tamponi e dell'eventualità di una positività in corsa. Insistenti sono state le domande degli scienziati, che ora dovranno scrivere una relazione al ministro della salute Roberto Speranza, che poi si confronterà in sede governativa con il premier Giuseppe Conte e con il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora.

ALLENAMENTI DAL 18? - L'incontro di oggi era propedeutico alla ripresa degli allenamenti di squadra, prevista per il 18 maggio. Ovviamente un passaggio del genere avvicinerebbe anche la ripartenza del campionato, anche se lo sviluppo del contagio dei prossimi giorni rimane una condizione fondamentale. Nei prossimi giorni la valutazione tecnica si intreccerà con quella politica, anche se il Governo ha dimostrato di seguire fedelmente le indicazioni del Cts.

Pubblicato il 7/05 alle 19.00