Morte Rinaldi, il ricordo del mondo del calcio e il saluto di Acerbi - FT

12.05.2020 13:45 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Morte Rinaldi, il ricordo del mondo del calcio e il saluto di Acerbi - FT

La notizia della morte di Andrea Rinaldi ha sconvolto il mondo del calcio. Il ragazzo, scomparso all'età di 19 anni a causa di un aneurisma cerebrale, è stato ricordato a salutato da tantissime persone, in primis dalla sua squadra di appartenenza, l'Atalanta, che ha lasciato un commovente messaggio: 

"Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta, profondamente colpiti, partecipano commossi al dolore dei familiari e dell’A.C. Legnano per la scomparsa di Andrea Rinaldi. Andrea ha vestito la maglia nerazzurra da quando aveva 13 anni fino alla Primavera, contribuendo con l’U17 nel 2016 alla conquista dello Scudetto e della Supercoppa, per poi proseguire la sua carriera nell’Imolese, nel Mezzolara e in questa stagione nel Legnano.

Sempre disponibile e positivo, sapeva farsi ben volere da tutti. Così come in campo eri sempre l’ultimo ad arrenderti, anche stavolta hai lottato con tutte le tue forze per non volare via troppo presto. Ma quel tuo sorriso gentile resterà sempre vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Ciao Andrea…"

IL SALUTO DI ACERBI: Anche il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, lo ha voluto ricordare attraverso il suo profilo Instagram. "Ciao Campione", poche parole, ma estramamente sentite da parte del Leone biancoceleste, sempre molto sensibile a certe tematiche.