Atalanta, Sarri vuole Savona: è lui il prescelto per sostituire Palestra

09.06.2026 11:45 di  Simone Locusta   vedi letture
Atalanta, Sarri vuole Savona: è lui il prescelto per sostituire Palestra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - L'Atalanta guarda già al futuro, è solo questione di tempo prima che Marco Palestra lasci Bergamo. Che poi vada all'Inter, al Manchester City o al Newcastle, poco conta.

Su indicazione di Maurizio Sarri, la Dea ha già individuato il sostituto: si tratta di Nicolò Savona, terzino classe 2003 reduce da un'esperienza in Premier League con il Nottingham Forest e cresciuto nelle giovanili della Juventus.

L'arrivo di Savona sarebbe propedeutico per la rivoluzione dell'Atalanta che dovrà passare al 4-3-3 di Sarri. L'operazione potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Simone Locusta
autore
Roma, classe 1999. Laureato in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo. Redattore per Lalaziosiamonoi.it.