AURONZO GIORNO 14 - Seduta mattutina: via alle esercitazioni sul campo centrale

23.07.2021 12:00 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 14 - Seduta mattutina: via alle esercitazioni sul campo centrale

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Si chiude la seduta d'allenamento: appuntamento a questo pomeriggio con Lazio - Triestina.

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 - La seduta si appresta alla conclusione con le consuete conclusioni in porta. I tiratori sono Muriqi, Raul Moro, Luis Alberto, Felipe Anderson, Shehu, Bertini e Jony.

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 - Celesti e arancioni si separano, ognuno in una porta. L'allenamento ora verte sulle conclusioni in rete da calcio d'angolo. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 - La rosa svolge delle esercitazioni sulla costruzione della manovra a partire dalla difesa. Il gruppo viene diviso tra arancioni e celesti, così composti: 

Arancioni: Hysaj, Radu, Luiz Felipe, Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Raul Moro, Muriqi, Felipe Anderson. 

Celesti: Kamenovic, Vavro, Patric, Lazzari, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, Jony, Caicedo, Luka Romero.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 - L'intero gruppo si sposta sul campo centrale. Rimangono su quello adiacente Shehu, Bertini, Andrè Anderson, Maistro, Fares e Durmisi.

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 - Mentre i tre portieri lavorano con i preparatori sul campo centrale, per il resto della squadra inizia una fase di riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - Anche i portieri sono coinvolti nell'esercitazione sul palleggio: presenti Strakosha, Reina e Adamonis.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Via al torello: si parte con una prima attivazione muscolare.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 - I calciatori entrano man mano sul campo adiacente a quello centrale, radunandosi per la prima fase della seduta.

AURONZO MATTINA - Dopo la doppia seduta di ieri, la Lazio è pronta a scendere nuovamente sul campo dello "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. Inizio previsto, come di consueto, alle 10.30. Al primo allenamento di giornata farà seguito l'amichevole contro la Triestina, con fischio d'inizio alle 18.30. 

Seguono aggiornamenti

Lazio, la Polisportiva si allarga: nasce anche la sezione Ippica

DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutto su Brandt e Basic: la situazione

TORNA ALLA HOMEPAGE