Cadice, il pres. Vizcaíno: "Vi svelo com'è andata con Luis Alberto. La Lazio..."

12.08.2024 15:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Cadice, il pres. Vizcaíno: "Vi svelo com'è andata con Luis Alberto. La Lazio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato il presidente del Cadice Manuel Vizcaíno. In particolare si è soffermato sulla gara del Trofeo Carranza giocata contro la Lazio (persa 0-1) e sulle trattative in passato per riportare Luis Alberto in Spagna. Di seguito le sue parole.

"Il Trofeo Carranza è il più importante trofeo rimasto in Spagna e forse anche a livello internazionale. Il calcio è cambiato, ma tutti i giocatori più importanti della storia sono venuti a giocare questo torneo qui a Cadice. La Lazio è una squadra europea di alto livello e con la loro partecipazione abbiamo cercato di essere allo stesso livello. I biancocelesti hanno affrontato la partita con la stessa serietà che aveva per noi. È stato un giorno importante. Mi è piaciuto molto l'approccio al calcio della Lazio, soprattutto nel secondo tempo. I biancocelesti hanno giocatori molto dinamici che cercano sempre il gol. Penso anche al Taty Castellanos, che aveva già dimostrato nella Liga il livello a cui può giocare".

"Luis Alberto al Cadice? È un ragazzo che ha più che dimostrato le sue capacità in carriera. Ha sempre lottato contro tutto e tutti. In Qatar gli è stata data un'opportunità che normalmente i giocatori non scelgono quando vanno via. Col Cadiz ci sono state conversazioni informali e lui ha sempre dimostrato il suo affetto per il nostro club, ma non c'è stato altro".