Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore"

L'allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, in occasione della premiazione per la Briglia d'Oro 2019, ha parlato del futuro di Lazzari, Petagna e Fares
26.06.2019 07:15 di Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Tra i presenti a Siena per ricevere la Briglia d'Oro 2019, c'è il tecnico della SPAL, Lenoardo Semplici, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Si sa che l'asse Lazio - SPAL è molto caldo: si lavora su diverse piste. Da Lazzari a Murgia, passando per Fares e Petagna. L'allenatore estense ha parlato anche del futuro di alcuni dei suoi calciatori.

LAZZARI: "È un ragazzo che è cresciuto tanto, è stato convocato in Nazionale da Mancini. Ha fatto un percorso importante e spero che possa fare un percorso migliore di quello che ha fatto con noi".

PETAGNA: "Quando un attaccante come lui fa 16 gol è normale che attiri piazze più importanti. Cercheremo di fare un mercato intelligente, con il nostro budget, con le nostre difficoltà ma con le nostre idee che abbiamo sempre messo in campo per cercare di arrivare all'obiettivo che è la salvezza".

FARES: "Come calciatore è cresciuto ma mi auguro possa rimanere perché ha ulteriori margini di miglioramento. Si consacri alla SPAL e poi come Lazzari ambisca a piazze più importanti".

Lazio, Caicedo non rinnova

Lazio, ultima chance per Lukaku

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 25/06 alle ore 22.01