Eriksen, i comunicati di Uefa e Federazione danese: "Calciatore sveglio e stabile"

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 - Sky, in contatto con Beppe Marotta, ha fatto sapere che c'è "cauto ottimismo" sulle condizioni del centrocampista dell'Inter.
AGGIORNAMENTO ORE 19.35 - Anche dalla Federazione danese sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Christian Eriksen. Di seguito il comunicato: "Christian Eriksen è sveglio e si trova in ospedale per ulteriori esami".
A una manciata di minuti dal drammatico episodio che ha riguardato Christian Eriksen in Danimarca - Finlandia, la Uefa ha diramato un comunicato sulle sue condizioni e sulla gara di Euro2020 sospesa: "A seguito dell'emergenza medica che ha coinvolto il giocatore danese Christian Eriksen, si è svolta una riunione di emergenza con entrambe le squadre e gli ufficiali di gara e ulteriori informazioni saranno comunicate alle 19:45 CET. Il giocatore è stato trasferito in ospedale ed è stato stabilizzato".
Following the medical emergency involving Denmark’s player Christian Eriksen, a crisis meeting has taken place with both teams and match officials and further information will be communicated at 19:45 CET.
— UEFA (@UEFA) June 12, 2021
The player has been transferred to the hospital and has been stabilised.
Europei, Nesta e la cerimonia d'apertura con Totti: "Felice di aver portato fortuna" - FOTO
Eriksen, dalle leghe europee ai club di Serie A: tutto il mondo è con il centrocampista dell'Inter