La Lazio Paracadutismo riceve la maglia bandiera per I Giorni delle Aquile

Ieri a Formello, la Lazio Paracadutismo ha ricevuto le iconiche casacche che vestiranno chi aderirà all'evento del 28 maggio
25.05.2019 07:05 di  Laura Castellani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Laziosiamonoi.it
La Lazio Paracadutismo riceve la maglia bandiera per I Giorni delle Aquile

In occasione dell'allenamento a porte aperte di ieri, a Formello, la Lazio ha consegnato le maglie bandiera alla sezione dedicata al paracadutismo della Polisportiva. L'iconica casacca sarà quella che vestirà i paracadutisti biancocelesti ne "I giorni delle Aquile", l'evento che avrà luogo il 28 maggio presso la Tenuta Pantano Borghese. Ecco parte del messaggio che la sezione ha pubblicato sul proprio profilo Facebook: "Un grazie a Marco Canigiani, Laura  Zaccheo, Valerio d’Attilia e Massimiliano Burali d’Arezzo dell’area Marketing della Lazio Calcio che hanno da subito creduto al nostro progetto. Un grazie a Claudio Lotito che ha sempre supportato le nostre iniziative. Bello vedere alcuni giocatori e tifosi della Lazio in posa con la nuova maglia bandiera della Lazio Paracadutismo... e poi trovarti la Coppa Italia davanti!".

I GIORNI DELLE AQUILE - La casacca è dedicata all'iniziativa che avrà luogo il 28 maggio, che coinvolge il popolo biancoceleste in un'esperienza unica. Chi aderisce, verrà portato a 4000 metri di altezza, agganciato a un istruttore della Lazio Paracadutismo per vivere un incredibile emozione: 50 secondi di caduta libera a 200 km orari, ammirando il panorama sulla Città Eterna, concludendo poi il volo con l'apertura del paracadute a 1700 metri dal suolo. 

Pubblicato il 24 maggio 2019 alle ore 15:30