La Lazio sbarca in Cina via social, il pres. Lotito: "Legame con i nostri tifosi sparsi per il mondo"

Il Presidente Lotito ha commentato l'apertura dei canali di comunicazione in Cina: "Stiamo dimostrando di volere uno sviluppo di crescita internazionale".
05.06.2020 15:25 di Elena Bravetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
La Lazio sbarca in Cina via social, il pres. Lotito: "Legame con i nostri tifosi sparsi per il mondo"

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha annunciato l'apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina. Di seguito, il messaggio completo: "La Lazio sbarca in Cina con gli account WeChat e Weibo. Nell’ambito del processo di internazionalizzazione del proprio brand, la S.S. Lazio annuncia l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina. In collaborazione con East Media, azienda del gruppo Triboo specializzata in Digital marketing per il mercato cinese e russo, con sedi a Milano e Shanghai, la società capitolina apre i propri account WeChat ( 拉齐奥足球俱乐部  ), Weibo ( Lazio拉齐奥足球俱乐部 ) e la versione cinese del sito web. Attraverso questi nuovi profili la S.S.Lazio proporrà una panoramica globale sul mondo biancoceleste, con informazioni quotidiane sugli allenamenti, sulle gare e le varie attività della squadra, arricchita da contenuti video e marketing per i numerosi tifosi cinesi che mai hanno smesso di seguire la squadra biancoceleste come hanno dimostrato i bagni di folla delle due edizioni Supercoppa di Pechino, nel 2009, e Shanghai nel 2015".

IL COMMENTO DI LOTITO - “La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale - le parole del Presidente Claudio Lotito - l’apertura di questi nuovi canali di comunicazione, tra l’altro a breve sarà pubblicata anche la versione multilingue del sito web, punta a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale”.

Figc, ispezioni nei centri d'allenamento di Torino e Genoa

Lazio, HQ BET nuovo Official Betting Partner in Asia

TORNA ALLA HOMEPAGE