Lazio, Fabiani a Sky: "Castellanos farà parlare di se. Milinkovic? Sostituirlo..."

19.09.2023 20:23 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Fabiani a Sky: "Castellanos farà parlare di se. Milinkovic? Sostituirlo..."

Non solo Immobile, anche il direttore sportivo della Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d'inizio del match contro l'Atletico Madrid. Queste le parole di Angelo Fabiani: "Castellanos valido sostituto di Immobile? Lo abbiamo seguito per una stagione intera. Dovevamo prendere il tanto famigerato vice Immobile, abbiamo visto un profilo interessante. Gli va dato il tempo di calarsi nella mentalità italiana e del mister, sono convinto che farà parlare di se. Abbiamo fatto investimenti importanti su alcuni giovani, c’era bisogno di mettere in organico qualche elemento in più rispetto alla scorsa stagione. Abbiamo abbassato l’età media della rosa, e abbiamo affidato a Sarri questi giovani. Confidiamo nel buon lavoro del mister"

"Milinkovic? Penso che sostituirlo non sia facile, ma ci siamo affidati a un elemento importante come Kamada e abbiamo preso anche Guendouzi. Bisogna dare il modo e il tempo a questi ragazzi di adattarsi agli schemi di Sarri. I miglioramenti li stiamo vedendo di partita in partita, anche se nelle prime gare non abbiamo accolto quello che ci aspettavamo. Bisogna saperli aspettare e non bisogna dare giudizi affrettati"

"Rovella non era nelle migliori condizioni quando è arrivato. Stando molto tempo fermo, bisogna dargli il tempo di recuperare. Già sabato ha fatto vedere di che pasta è fatto"

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE