Lazio, Patric: "Senza tifosi è difficile ma non cerchiamo scuse. Vinciamo per loro"

Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post partita di Lazio-Fiorentina per commentare il match:
LA GARA DI OGGI - “È stata una bellissima e importante vittoria. Tra due giorni abbiamo un’altra partita tosta. Quella di oggi è una vittoria pesante che ci dà forza per continuare a lottare".
SECONDO POSTO IN CLASSIFICA - "Stare lì sopra in classifica è difficile. Le squadre sono forti e organizzate, non solo noi giochiamo bene. Contano l’unione e lo spirito di gruppo. Oggi tutti i ragazzi sono stati bravi a crederci. Pensiamo subito alla prossima con la stessa determinazione".
CALCIO SENZA TIFOSI - "Non è facile perché i nostri tifosi ci danno la spinta nei momenti difficili. Si sente la loro mancanza. Lo stadio vuoto non è la stessa cosa ma non dobbiamo cercare scuse. Dobbiamo vincere anche per la nostra tifoseria".
TORINO - "Non ti puoi fidare di nessuno, siamo in Serie A e bisogna esseri concentrati sempre. Chiunque può crearti difficoltà e toglierti punti".
CALCIO POST CORONAVIRUS - "Bisogna adattarsi ed essere forti mentalmente, non c’è tempo per lamentarsi. Siamo carichi e andiamo avanti”.
Lazio - Fiorentina, Milinkovic esulta sui social: "Non molliamo mai!" - FT