Lazio, Patric: "Senza tifosi è difficile ma non cerchiamo scuse. Vinciamo per loro"

28.06.2020 07:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Patric: "Senza tifosi è difficile ma non cerchiamo scuse. Vinciamo per loro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post partita di Lazio-Fiorentina per commentare il match: 

LA GARA DI OGGI - “È stata una bellissima e importante vittoria. Tra due giorni abbiamo un’altra partita tosta. Quella di oggi è una vittoria pesante che ci dà forza per continuare a lottare".

SECONDO POSTO IN CLASSIFICA - "Stare lì sopra in classifica è difficile. Le squadre sono forti e organizzate, non solo noi giochiamo bene. Contano l’unione e lo spirito di gruppo. Oggi tutti i ragazzi sono stati bravi a crederci. Pensiamo subito alla prossima con la stessa determinazione".

CALCIO SENZA TIFOSI - "Non è facile perché i nostri tifosi ci danno la spinta nei momenti difficili. Si sente la loro mancanza. Lo stadio vuoto non è la stessa cosa ma non dobbiamo cercare scuse. Dobbiamo vincere anche per la nostra tifoseria".

TORINO - "Non ti puoi fidare di nessuno, siamo in Serie A e bisogna esseri concentrati sempre. Chiunque può crearti difficoltà e toglierti punti".

CALCIO POST CORONAVIRUS - "Bisogna adattarsi ed essere forti mentalmente, non c’è tempo per lamentarsi. Siamo carichi e andiamo avanti”.

Lazio - Fiorentina, Milinkovic esulta sui social: "Non molliamo mai!" - FT

Lazio, Immobile: "Non potevamo essere gli stessi di prima. Stringiamo i denti e tappiamoci le orecchie"

TORNA ALLA HOME PAGE