Lazio, Zaccagni scalda i motori: per la volata Champions servono i suoi gol

27.04.2025 11:30 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, Zaccagni scalda i motori: per la volata Champions servono i suoi gol
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La stagione della Lazio sta entrando nella sua fase di massima tensione. Dopo l'eliminazione dall'Europa League tutte le energie della compagine biancoceleste possono essere messe a disposizione del campionato, dove l'obiettivo è arrivare tra le prime quattro.

Per ottenere questo obiettivo le aquile non possono fare a meno di Mattia Zaccagni, capitano e leader tecnico della squadra. Come evidenzia l'edizione odierna del Messaggero, l'arciere ha segnato 8 gol nel campionato attuale; da qui a fine stagione serviranno anche le sue reti per permettere alla Lazio di credere nel sogno Champions.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.