LIVE - Calciomercato Lazio, tempo di riflessioni: tanti nomi in uscita. L'ag. di Pjaca: "Vuole la Fiorentina"

30.07.2018 20:15 di Federico Marchetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano
LIVE - Calciomercato Lazio, tempo di riflessioni: tanti nomi in uscita. L'ag. di Pjaca: "Vuole la Fiorentina"

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 - Spesso Marko Pjaca è stato accostato alla Lazio. La Juventus vorrebbe inserirlo come contropartita nell’affare Milinkovic, con la società biancoceleste che però non intende lasciare andare il serbo. Il procuratore del croato Marko Naletilic, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito ai microfoni di Fiorentinanews.com: "È vero quello che dice Corvino sul fatto che poco si è mosso in queste ore. Però c’è sempre la possibilità che la Juventus accetti di farlo venire a giocare a Firenze. Se è vero che Pjaca gradisce la piazza? Certamente, questo ve lo posso confermare".

Dopo aver rinfoltito il centrocampo e sostituito i giocatori ceduti, la Lazio si ferma a riflettere sul da farsi e su come continuare ad operare sul mercato. Diverse le situazioni in stallo in uscita, come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei: su Sprocati e Di Gennaro c'è l'interesse del Parma, gli arrivi di Berisha e Badelj chiudono le possibilità di giocare una quantità di minuti adeguata a Cataldi e Minala, si cercherà di sistemare in prestito diversi giovani (tra cui Lukaku) mentre il vero interrogativo è rappresentato da Alessandro Rossi, che ha ben figurato nel ritiro di Auronzo.

ACQUISTI - Prosegue il testa a testa tra Wesley e Lucas Perez per il ruolo di vice Immobile, ma le parole dell'attaccante del Bruges arrivate dopo la sua doppietta all'esordio in campionato hanno reso chiaro come la Lazio debba affondare il colpo in tempi brevi se veramente vuole assicurarsene le prestazioni. La situazione attaccanti resta comunque legata all'eventuale partenza di Felipe Caicedo. Infine, possibilità che arrivi un profilo nuovo sulla fascia destra: piace Lainer del Salisburgo, resta in orbita Lazio anche Manuel Lazzari della Spal.