Scudetto, Mancini dimentica la Lazio: "Juve favorita, Inter e Atalanta possono rientrare"

Il ct dell'Italia Roberto Mancini ha parlato della lotta Scudetto non citando la Lazio: per lui Juventus favorita, Inter e Atalanta possono rientrare
18.04.2020 17:56 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Scudetto, Mancini dimentica la Lazio: "Juve favorita, Inter e Atalanta possono rientrare"

Il ct dell'Italia Roberto Mancini ha parlato della ripresa dei campionati ai microfoni di Sportmediaset: "Spero si possa tornare a giocare al più presto perché il calcio è anche una cosa sociale molto importante, poi vedremo quello che accadrà. E spero che questa emergenza terribile finisca presto. Ci vorrà un po’ più di attenzione ma noi ci meritiamo di tornare a vivere come prima".

LAZIO DIMENTICATA - Nel corso dell'intervista il ct ha parlato della lotta Scudetto, dimenticando di citare la Lazio: "Penso che possa accadere di tutto perché uno stravolgimento così non c’è mai stato. Difficile fare previsioni, la Juventus è in testa e rimane la più forte ma tutto può succedere, potrebbero rientrare in corsa anche l’Inter e l’Atalanta. Quando ci si ferma per così tanto tempo può cambiare tutto, niente è escluso". In classifica la Juventus conduce con 63 punti, secondo la Lazio con 62, poi Inter 54 a Atalanta 48 entrambe con una partita in meno.

CALCIOMERCATO LAZIO, INTRECCIO BONAVENTURA-SZOBOSZLAI

CALCIOMERCATO LAZIO, TUTTI I NOMI DELL'ASSE TARE-MENDES

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE