Lazio, aumentano i biglietti venduti per la Coppa: il dato

La rabbia per il torto subito a San Siro contro il Milan ha portato ad un impennata di biglietti venduti per la Coppa Italia e il dato è destinato a crescere ancora
01.12.2025 11:15 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, aumentano i biglietti venduti per la Coppa: il dato

RASSEGNA STAMPA - I biglietti venduti per Lazio-Milan di Coppa Italia, in programma giovedì sera, sono saliti a quota 7.500. La bruciante sconfitta di San Siro in campionato ha acceso l’attesa per la rivincita all’Olimpico, e - fa sapere il Corriere dello Sport - il dato è destinato a crescere ancora nelle prossime ore.

A questo numero vanno aggiunti i 29.918 abbonati, visto che il primo turno di Coppa Italia era compreso nel pacchetto stagionale insieme a tutte le gare interne di Serie A.

La sfida contro il Milan coinciderà anche con il ritorno dei tifosi biancocelesti all’Olimpico, dopo la protesta che aveva portato circa 25.000 abbonati a rinunciare al proprio posto in occasione di Lazio-Lecce, in seguito al caso “Paparelli”.

Chiara Scatena
autore
Chiara Scatena
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.