Lazio, Baroni punta su Marusic: contro il Genoa confermato come vice-Isaksen

22.04.2025 09:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Baroni punta su Marusic: contro il Genoa confermato come vice-Isaksen
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Doveva essere il vice-Isaksen nella gara contro il Genoa e, con molta probabilità, mister Baroni confermerà la scelta anche in vista del recupero del match fissato per mercoledì 23 aprile.

Sarà Marusic a occupare la zona di campo di competenza del danese, squalificato, in un ruolo inedito ma che va incontro alle esigenze di Baroni dopo il tour de force delle ultime settimane.

Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport nessuno dei calciatori offensivi al momento potrebbe prendere il posto di Isaksen: Tchaouna ha bisogno di protezione dopo il rigore fallito contro il Bodo, Pedro contro i norvegesi ha chiesto il cambio e farlo partire dal primo minuto potrebbe non essere la scelta giusta, Noslin è considerato più un centravanti mentre Dele-Bashiru non ha convinto quando è stato utilizzato nel 4-2-3-1.

Non solo, per Marusic questo non è affatto un ruolo completamente inedito visto che lo ha ricoperto non solo a inizio carriera in Belgio ma anche in Nazionale compreso nelle recenti gare contro Gibilterra e Isole Faroe.