Lazio, Inzaghi: "Confronto positivo con la squadra. Cerchiamo di dare il massimo"

15.07.2020 07:28 di Valerio De Benedetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Inzaghi: "Confronto positivo con la squadra. Cerchiamo di dare il massimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Rialzare la testa, mettere alle spalle le tre sconfitte consecutive e provare a chiudere il discorso Champions League. Dopo l'allenamento di rifinitura nella mattinata, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha presentato a Lazio Style Channel la gara in programma domani alla Dacia Arena contro l'Udinese: "Il confronto ce l'abbiamo sempre con la squadra e la società, a prescindere dai risultati che siano negativi o positivi. In questi giorni particolari ci siamo confrontati, abbiamo parlato, sappiamo il momento che stiamo affrontando. I ragazzi stanno cercando di dare tutto in campo come sempre. Le partite sono ravvicinate e le rotazioni limitate, stiamo facendo tutto quello che possiamo. Ma non basta, serve di più per uscire da questo momento".

INFERMERIA - "Non possiamo allenarci più di tanto in questo periodo, si cerca di gestire i recuperi e le forze mentali e fisiche. Stamattina abbiamo fatto un allenamento discreto, dobbiamo valutare alcune situazioni, molti hanno giocato tanto, ma ho visto il gruppo compatto. Secondo me faremo una buona gara". 

UDINESE - "Incontriamo una squadra che ha un ottimo allenatore e ottimi giocatori. Meriterebbe di avere qualche punto in più in classifica. Vengono da un buon momento anche se hanno perso l'ultima partita. Troveremo una squadra piena di motivazioni ma lo stesso sarà per noi perchè vogliamo uscire da questo momento. Ragioniamo gara dopo gara, domani sarà sicuramente ostica". 

Pubblicato il 14 luglio

FORMELLO - Lazio, l'ora di Luiz Felipe. Milinkovic ok, Djavan insidia Lazzari

Lazio, il prof. Verna: "Fabbri? Forse non è colpa sua ma vedendo la squadra qualche domanda mi viene"

TORNA ALLA HOME