Coppa Italia, tris del Como al Sassuolo: agli ottavi anche Venezia e Parma

Proseguono i sedicesimi di Coppa Italia con altre tre squadre che si sono qualificate agli ottavi. Dopo il passaggio del turno di ieri di Cagliari, Udinese e Milan nella giornata odierna sono Parma, Venezia e Como a staccare il pass per il prossimo turno.
Una gara ricca di emozioni quella tra Parma e Venezia decisa solo ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari con le reti di Britschgi e Pellegrino da un lato e quelle di Aurelio e Lapadula dall’altro.
Ai calci di rigore si è concluso anche il derby tra Verona e Venezia che ha visto trionfare i lagunari, unica squadra di Serie B che parteciperà agli ottavi. I tempi regolamentari, con la gara sospesa per mezz’ora causa maltempo, si concludono a reti inviolate e ai rigori è l’errore dal dischetto di Ebosse a condannare gli scaligeri.
Gara senza storia invece quella tra Como e Sassuolo con la squadra di Fabregas che si è imposta per 3-0 sui neroverdi con la doppietta di Jesus Rodriguez e il gol di Douvikas.
Di seguito il calendario degli ottavi:
- Lazio-Milan
- Bologna-Parma
- Napoli-Cagliari
- Inter-Venezia
- Atalanta-Genoa/Empoli
- Juventus-Udinese
- Roma-Torino/Pisa
- Fiorentina-Como
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.