Lazio, Vecino fuori per la società: mancanze di rispetto e brutte risposte

05.12.2023 08:00 di Ludovica Lamboglia Twitter:    vedi letture
Lazio, Vecino fuori per la società: mancanze di rispetto e brutte risposte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Fuori dai convocati per la Coppa Italia, linea dura della Lazio. Matias Vecino, come anticipato ieri pomeriggio, si è allenato a parte a Formello, saltando così la rifinitura del pomeriggio, in vista del match contro il Genoa, questa sera alle 21.00. Alla base: motivi disciplinari. Era stato chiaro sin da subito Claudio Lotito: "Ora va preso qualche provvedimento", e così è stato.

Come riporta il Corriere dello Sport, in particolare, si parla di alcuni atteggiamenti sbagliati. Matias Vecino avrebbe risposto male e mancato di rispetto, non è chiaro se nei confronti dell'area tecnica. Maurizio Sarri si è allineato così alla scelta della società. Da sottolineare è che a Vecino non sarebbe stato imputato lo scarso impegno nelle partite o in allenamento, ma un atteggiamento non tollerabile.

Il caso sarebbe esploso dopo l'allenamento della domenica, il giorno dopo Cagliari. Da capire dunque quanto durerà la sua esclusione, se fino alla partita contro il Verona, o se la linea scelta, continuerà per diverse giornate.