Calciomercato Lazio, Felipe Anderson in attesa: le ultime

Il brasiliano vanta alcune pendenze con il West Ham che deve risolvere nei prossimi giorni, dopo la quarantena sposerà ancora le aquile...
12.07.2021 07:05 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Felipe Anderson in attesa: le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio attende ancora Felipe Anderson. Il brasiliano è stato praticamente annunciato da Maurizio Sarri durante la conferenza stampa di presentazione, ma l'esterno ancora non è arrivato in Italia. Qualche mugugno c'è stato, ma chiariamo subito che l'operazione non è a rischio. Le strade dei biancocelesti e dell'ex Santos si rincontreranno presto, semplicemente ci vorrà qualche giorno in più. Quali sono le motivazioni che rallentano l'affare? In prima battuta Felipe Anderson deve risolvere alcuni problemi economici con il West Ham. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Pipe deve riscuotere dei premi dai britannici che puntano invece a non riconoscergli. Una situazione simile a quanto accaduto un mese fa a Simone Inzaghi e che ha rallentato di qualche giorno l'annuncio con l'Inter. La Lazio aspetta l'evolversi ed è pronta ad accogliere il calciatore che, appena sbarcherà in Italia, dovrà sottoporsi anche ai cinque giorni di quarantena. Il passare dei giorni potrebbe essere, però, anche un alleato per il club che con qualche uscita potrebbe annunciare sia Hysaj che Felipe Anderson. L'albanese si sta allenando con i compagni attraverso un permesso speciale, in attesa di essere annunciato ufficialmente. Il problema è sempre l'indice di liquidità che si sbloccherà attraverso qualche cessione. Tare è al lavoro e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. L'esterno di Santa Maria non vede l'ora di tornare a indossare la maglia con l'aquila sul petto, dovrà pazientare qualche altro giorno ma il futuro è già scritto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato l'11/07

Lazio - Luis Alberto: sfida di nervi, ma il giocatore...

Lazio, Pereira e Felipe Anderson insieme per seguire la Copa America - FOTO

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE