Calciomercato Lazio, Luis Alberto-Atletico ecco cosa sta succedendo: i dettagli

Il futuro del Mago andaluso potrebbe essere in Liga? Secondo i media spagnoli l'Atletico vorrebbe provare l'assalto a gennaio.
13.12.2022 08:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Luis Alberto-Atletico ecco cosa sta succedendo: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una pista che al momento non si scalda. Luis Alberto sulla via di Madrid, sponda Atletico, una voce che rimbalza da alcuni media spagnoli, ma che non trova riscontri. Il Mago è tornato a disposizione di Sarri, si sta allenando in gruppo, pare anche con buona lena. Difficile vederlo andar via a gennaio, per ora nessuno ha bussato con convinzione alla porta del You First Sport - l’agenzia che ne cura gli interessi - tantomeno a quella della Lazio. Lotito continua a chiedere 20 milioni per cedere Luis Alberto e a quella cifra nessuno s’è mai davvero avvicinato. Nemmeno quel Siviglia che in questi giorni deve fare i conti con la grana Isco. Vero che mancano ancora tre settimane all’avvio del mercato invernale, ma nessuno per ora pare deciso ad affondare per il 10 della Lazio. L’Atletico non s’è mosso, in Spagna dicono che Luis Alberto sarebbe un’indicazione di Simeone, eppure il futuro del Cholo a Madrid non è così scontato. L’ex Inter e Lazio ha un ingaggio faraonico, 22 milioni netti a stagione e pare che la dirigenza dei Colchoneros - dal prossimo anno - possa anche decidere di ridurre i costi e cambiare guida tecnica. Quindi oltre al futuro di Luis Alberto, anche quello di Simeone è da scrivere. Difficile quindi che l’Atletico faccia grossi investimenti a gennaio. Per ora le strade del Mago e del Cholo non sembrano destinate a incontrarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.