Lazio, Lazzari: "Non mi aspettavo di segnare così tanto, spero di crescere ancora"

16.04.2022 07:25 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: sslazio.it
Lazio, Lazzari: "Non mi aspettavo di segnare così tanto, spero di crescere ancora"

Manuel Lazzari ha presentato la partita di sabato sera tra Lazio e Torino. Il difensore biancoceleste, che in questa stagione ha già superato il suo record personale di gol, ha raccontato all'interno del Match Program pubblicato sul sito ufficiale: "Mi aspetto una gara difficile, visto che loro sono una squadra fisica, con una grande fase difensiva, e molto pericolosa davanti. Sarà un match intenso, dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria".

FEELING CON IL GOL - "Se mi aspettassi tutti questi gol? Sinceramente no. Entravo in un mondo tutto nuovo, non era facile cambiare modulo dopo tanti anni. Ho lavorato duro, superando anche mesi difficili, però adesso raccolgo i risultati dei miei sforzi e sono molto contento".

NUOVO RUOLO - "Sicuramente stiamo vedendo un Lazzari diverso rispetto agli anni scorsi, In questo nuovo ruolo posso migliorare in fase difensiva e fare ancora meglio quella offensiva, sfruttando gli spazi partendo da dietro. Spero di crescere sempre di più e regalare tante altre soddisfazioni ai tifosi".

Pubblicato il 15/04