Bayern Monaco, Tuchel a Mediaset: “Non sono fiducioso, ci servirà fortuna"

04.03.2024 18:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Bayern Monaco, Tuchel a Mediaset: “Non sono fiducioso, ci servirà fortuna"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport

È la vigilia di Bayern Monaco-Lazio, l’attesa cresce sempre di più e, ai microfoni di Mediaset, Tuchel ha provato a raccontare le sensazioni che precedono il fischio d’inizio. Queste le parole del tecnico dei bavaresi: “La Lazio è in vantaggio per 1 a 0, è molto difficile giocare contro una squadra italiana. Sappiamo che dovremmo segnare almeno due gol, la Lazio farà una partita molto tattica e disciplinata. Giochiamo contro una squadra di Sarri, ben allenata e in forma, di solito è molto difficile batterla. Abbiamo bisogno di almeno due gol per passare il turno, questo è l’obiettivo”.

“Non sono né fiducioso né preoccupato, abbiamo studiato gli aspetti che possono determinare la gara. Vogliamo essere più concreti nel nostro gioco, più aggressivi nell’area avversaria riempiendola di giocatori. A Roma ci siamo fatti troppe domande, dobbiamo migliorare e essere concentrati. Ci servirà anche un po’ di fortuna, sicuramente dovremo spingere”.

“Siamo consapevoli di ciò che sta accadendo, ma la qualificazione è ancora nelle nostre mani. Non ha senso pensare a scenari negativi, non ci renderà più forti”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE