D'Amico: "Milinkovic più decisivo di Eriksen. Atalanta - Lazio? Impossibile fare pronostici"

Vincenzo D'Amico, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, si è espresso sulla lotta scudetto in Serie A, che vede coinvolte Lazio, Inter e Juventus.
22.06.2020 14:50 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
D'Amico: "Milinkovic più decisivo di Eriksen. Atalanta - Lazio? Impossibile fare pronostici"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, lo storico ex biancoceleste Vincenzo D'Amico si è espresso sulla lotta scudetto in Serie A, che vede coinvolte Lazio, Inter e Juventus: "È da un po' che dico che l'Inter può tornare in corsa, nonostante abbia due squadre davanti. La Juve non mi ha mai impressionato, la Lazio era favorita tre mesi fa e vedremo come starà. Se sta come stava prima torna a essere la favorita. L'Inter non deve sbagliare mai, ma con undici partite c'è tempo per riprendersi. Per l'Inter mi auguro che Eriksen, fino ad ora latitante, faccia qualcosa in più per lo sforzo economico. Chi dice che la difesa dell'Inter non sia all'altezza sbaglia, perché due difensori su tre sono tra i più forti del campionato".

LAZIO - "Sono curioso di capire le condizioni della Lazio. Con l'Atalanta c'è sempre rischio di fare brutta figura. Eriksen determina, ma non lo fa come fanno Luis Alberto, Milinkovic e Correa. Partite più decisive? Hanno entrambe la stessa importanza, la Juve non può più fermarsi. La Lazio affronta un avversario terribile e non saprei fare un pronostico. Vediamo come starà il Bologna, può diventare ostico. Avrei qualche dubbio a sceglierne una".

Zanardi, nuovo bollettino. Il compagno di corsa: "Le strade vanno chiuse"

Lazio, Acerbi al fianco dello Spallanzani: ingressi alle terme per tutti gli operatori - FT

TORNA ALLA HOMEPAGE