Lazio - Bayern Monaco, Müller e Neuer: "All'Olimpico abbiamo bei ricordi. E su Immobile..."

Sia Neuer che Müller hanno commentato il sorteggio di Nyon ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Siamo favoriti, ma dovremo fare attenzione".
14.12.2020 15:45 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Bayern Monaco, Müller e Neuer: "All'Olimpico abbiamo bei ricordi. E su Immobile..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A poco più di due ore dal sorteggio degli ottavi di Champions League, Manuel Neuer e Thomas Müller hanno parlato della sfida del doppio confronto con i biancocelesti ai microfoni dei canali ufficiali del club. Il portiere ha spiegato: "La Lazio è una squadra forte, ma noi siamo favoriti. Sappiamo quanto sia pericoloso Ciro Immobile. Lewy (Lewandowski, ndr) è decisamente impaziente di questo duello e mi preparerò bene come portiere. Abbiamo bei ricordi dello stadio, dove abbiamo vinto molto chiaramente contro la Roma. Ci potrà aiutare anche Miroslav Klose, ha giocato nella Lazio. Vogliamo imporci e passare al turno successivo".

"BEI RICORDI ALL'OLIMPICO" - Poi è stato il turno dell'attaccante: "La Lazio era nel girone del Dortmund, quindi ho visto anche le partite. La Lazio è un avversario che può mettere in difficoltà soprattutto in attacco, con Ciro Immobile. Dovremo avere cautela, ma ovviamente non vediamo l'ora che arrivi la prima sfida. Roma è una città bellissima e abbiamo avuto buone esperienze contro la Roma".

Serie A, giudice sportivo: Akpa Akpro salta il Benevento, prova tv per Cristante

Bayern Monaco, Flick: "Complicato giocare con le italiane, con la Lazio un duello emozionante"

TORNA ALLA HOMEPAGE