Lazio, Manfredini: “Bisogna rialzare la testa, mi aspettavo qualcosa in più”

27.10.2021 17:30 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Bruno
Lazio, Manfredini: “Bisogna rialzare la testa, mi aspettavo qualcosa in più”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La decima giornata di Serie A metterà di fronte Lazio e Fiorentina allo Stadio Olimpico. I biancocelesti per dimenticare in fretta la disfatta di Verona, i viola per dare continuità al convincente successo sul Cagliari. Christian Manfredini, doppio ex della partita, ha analizzato il match sai microfoni di Radio Bruno: "Vedo una partita interessante anche in base agli ultimi risultati, perché la Lazio ha perso sonoramente e vorrà riscattarsi, mentre la Fiorentina vorrà confermare quanto di buono fatto nell'ultima gara. Gara difficile per la Lazio. Ci aspettavamo tutti di più dai biancocelesti perché hanno allestito una squadra di tutto rispetto e preso un buon allenatore che però ha bisogno di tempo per far assimilare gli schemi tattici".

Che partita si aspetta? "Partita bella che deve dare spettacolo e risposte positive alle due squadre. La Lazio deve rialzare la testa, ma la Fiorentina vuole confermarsi perciò sarà partita viva e ricca di emozioni e gol".

Saranno Immobile e Vlahovic i protagonisti? "Immobile è un giocatore già affermato, Vlahovic è emergente e brillante anche se non attraversa un buon momento per via del mancato rinnovo. Mi aspetto tanto da loro ma anche da altri, come Bonaventura nella Fiorentina che sta tornando dopo un momento un po' così per l'infortunio, o Felipe Anderson e Milinkovic Savic nella Lazio; tutti possono fare la differenza".