Lazio, Piscedda: “Lazzari? Se dovesse partire io prenderei Zappacosta”

Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, parla del mercato dei biancocelesti e su Manuel Lazzari ha le idee chiare...
23.06.2021 15:45 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - corso di informazione de Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Piscedda: “Lazzari? Se dovesse partire io prenderei Zappacosta”
© foto di Slim Marzicola - Lalaziosiamonoi.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Lazzari è in forse, il terzino potrebbe lasciare la Lazio alla volta dell’Inter per sostituire Hakimi. Massimo Piscedda, ex biancoceleste, ha espresso il suo parere a Tuttomercatoweb.com. Secondo lui, infatti, ci sono buone probabilità che Lazzari possa lasciare la Lazio e ricongiungersi con Inzaghi all’Inter. Inoltre il fatto che i nerazzurri giocheranno la Champions League potrebbe influire sull’eventuale scelta del giocatore. Ha inoltre dichiarato: “Lo considero un buon giocatore ma non insostituibile. SI trova un sostituto sul mercato. Io sceglierei uno alla Zappacosta”.

SU HYSAJ E SARRI - Sempre sul calciomercato della Lazio ha espresso un parere positivo su Hysaj, altro probabile acquisto biancoceleste e sul nuovo tecnico Maurizio Sarri. Sul difensore albanese Piscedda ha detto: "Mi piace, è affidabile. Inserito in un settore dove la Lazio ha avuto problemi, darà qualcosa a livello di esperienza e migliorerà il reparto".

CLICCA QUI PER RITORNARE IN HOME PAGE