Pedro alla Lazio, Manfredonia: "Storia diversa dalla mia, verrà accolto con calore"

Lionello Manfredonia, dopo aver vestito sia la maglia della Lazio che quella della Roma in passato, si è espresso sul probabile acquisto di Pedro.
20.08.2021 07:00 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Leonardo Giovanetti - Lalaziosiamonoi.it
Pedro alla Lazio, Manfredonia: "Storia diversa dalla mia, verrà accolto con calore"

Pedro alla Lazio è un'operazione di mercato storica. Mai prima d'ora infatti nell'era Lotito un calciatore era passato dalla Roma ai biancocelesti, anche se andando indietro negli anni troviamo più di un precedente. Sono diversi i calciatori che hanno vestito entrambe le maglie delle due squadre capitoline e tra questi c'è anche Lionello Manfredonia che per l'occasione si è concesso in esclusiva ai nostri microfoni. L'ex difensore dopo 10 anni alla Lazio è passato prima alla Juventus per poi tornare nella Capitale sponda Roma, la cui maglia ha indossato per 3 stagioni. "La mia storia è differente" - racconta ai nostri microfoni facendo un parallelo con lo spagnolo - "dopo dieci anni in maglia biancoazzurra sono passato prima alla Juve e poi alla Roma e sicuramente i tifosi non l’hanno digerita. Pedro è stato un anno alla Roma e credo che verrà accolto con molto calore essendo un campione che ha vinto tutto". Il classe '87 ritroverà Maurizio Sarri che lo ha allenato al Chelsea dove tra i due c'era stato un certo feeling: "La Lazio di Sarri, conoscendo il mister dai tempi dell’Empoli, farà benissimo. È un grande tecnico, creativo, propositivo e un uomo di spessore sincero e diretto" le parole di Manfredonia in riferimento al nuovo tecnico e alle aspettative sui biancocelesti per la prossima stagione.

Pubblicato 19/08

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.