Signori, la figlia Denise: "Adesso ci riprendiamo la serenità mancata. E sul futuro..."

La figlia dell'ex attaccante della Lazio ha raccontato ad Adnkronos come Re Beppe ha accolto la notizia della "grazia" da parte della FIGC
01.06.2021 18:10 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Adnkronos
Signori, la figlia Denise: "Adesso ci riprendiamo la serenità mancata. E sul futuro..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Giuseppe Signori, dopo 10 anni, può finalmente rientrare nel giro del calcio italiano. Questa mattina il presidente della FIGC Gravina ha firmato la "grazia" per l'ex Lazio dopo che era stato radiato in seguito alle presunte implicazione nello scandalo delle scommesse (i tribunali di Piacenza e Modena hanno assolto recentemente l'ex bomber). Ai microfoni di Adnkronos la figlia Denise ha raccontato come Re Beppe ha accolto la notizia: "Papà è contentissimo, una notizia che aspettava perché sapeva di essere innocente e non vedeva l'ora che succedesse. Io l'ho scoperto questa mattina dai giornali, un risveglio fantastico e una gran bella sorpresa".

PRONTO A TORNARE - "Dove e come me lo immagino adesso? So che aspetta magari qualche proposta, ma non credo che al momento voglia allenare subito in Serie A, non se la sente. Ma piano piano spero possa rientrare bene nel mondo del calcio. Magari, davvero... Almeno ci riprendiamo tutti quanti la serenità che è mancata in questi anni".