Wags Serie A, la classifica delle più seguite: quanta Lazio in vetta

Nella classifica delle compagne dei calciatori attualmente in Serie A, sono tante le rappresentanti biancocelesti nelle prime posizioni...
15.04.2021 12:30 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Wags Serie A, la classifica delle più seguite: quanta Lazio in vetta

WAGS SERIE A - Georgina Rodriguez, Oriana Sabatini e Chiara Nasti sono solo alcune delle wags più famose della Serie A. Se il massimo campionato italiano ha perso Wanda Nara e Melissa Satta, la top 11 stilata dalla redazione di Tuttogossipnews.it sulla base dei follower di Instagram. Nelle primissime posizioni c'è tanta Lazio. Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile è sesta ed è la più popolare tra le aquile in rosa. Alle sue spalle trovano posto nella top 11 anche Maria Garcia (9a) ed Emma Heesters (11a) che sono rispettivamente la moglie e la fidanzata di Felipe Caicedo e Wesley Hoedt. Sul podio c'è Federica Nargi compagna di Alessandro Matri, dirigente del club capitolino. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.