Lazio, Lotito ai tifosi: “La nostra forza siete voi. Se qualcuno fischia…” - VIDEO

05.07.2022 07:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Lotito ai tifosi: “La nostra forza siete voi. Se qualcuno fischia…” - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Serata importante e a tinte biancocelesti quella di Piazza del Popolo in occasione della presentazione del nuovo kit di divise firmate Mizuno per la stagione 2022/2023. Sul palco è salito anche il presidente Claudio Lotito che ha rivolto un messaggio ai tifosi: "Se qualcuno fischia, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto. Se oggi siamo qui, siamo qui per portare avanti un percorso di crescita, legato non solo ai risultati ma anche a ciò che dobbiamo rappresentare nel mondo. La nostra forza siete voi, ma dobbiamo tradurla tramite fatti concreti.
 

Mizuno è uno di questi, marchio mondiale che dopo anni ha scelto un partner del mondo calcistico e la Lazio. Vuol dire che la Lazio viene considerata un punto d’arrivo e non di partenza, anche e soprattutto per i marchi internazionali. Qualità all’insegna dei vertici del calcio mondiale. Lo meritiamo, grazie a voi, alla presenza che consente a tutti noi di essere qui. Il nostro simbolo e la nostra passione daranno sempre lustro a questo club che rappresenta la prima squadra della Capitale e rappresenterà il futuro del calcio a Roma. Vogliamo parlare con i fatti, e i fatti testimonieranno che abbiamo portato a compimento un percorso che ha portato i risultati. Siamo un punto di riferimento del calcio mondiale, e lo saremo anche sul campo".

Claudio Lotito ha voluto rilasciare qualche dichiarazione anche ai mcrofoni di Lazio Style Radio: "Abbiamo stipulato questo nuovo contratto per un periodo molto lungo con uno dei marchi più prestigiosi del mondo. La Lazio è una squadra con una fortissima voglia di crescere e con i mezzi per poterlo fare. Faremo in modo che raggiunga i risultati che merita in Europa”.

Pubblicato il 4/07

QUI PER IL VIDEO