Calciomercato Lazio, da Callejon a Draxler: Inzaghi in attesa di un ultimo acquisto

25.09.2020 09:45 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Calciomercato Lazio, da Callejon a Draxler: Inzaghi in attesa di un ultimo acquisto

Escalante, Reina, Akpa Akpro, Muriqi, Fares, Hoedt. Il mercato della Lazio potrebbe non finire qui. Il difensore olandese è atteso nella Capitale già nelle prossime ore e Inzaghi spera di accogliere un ulteriore acquisto. Come riporta la rassegna di Radiosei, se dovesse partire Caicedo, potrebbe arrivare un attaccante o una mezzala di qualità. I nomi caldi in orbita Lazio sono quelli di Julian Draxler e José Callejon.

DRAXLER - Il tedesco trova sempre poco spazio nel PSG e potrebbe essere la pedina giusta per lo Scacchiere di Inzaghi. Mezzala ma anche seconda punta, Draxler ha grande esperienza europea, proprio ciò che cerca la dirigenza il club biancoceleste. L’unico scoglio è l’ingaggio. Il calciatore guadagna 7 milioni a Parigi e dovrà dimezzare lo stipendio in caso di passaggio alla Lazio.

CALLEJON - L’ex Napoli è una vera e propria occasione di mercato. Svincolato e senza ancora una nuova squadra, lo spagnolo ha richieste dalla Spagna e dall’Italia. La Lazio si è messa in contatto con il suo agente che è lo stesso di Reina. L’esterno 33enne porterebbe qualità esperienza alla rosa di Inzaghi che con Callejon in più potrebbe pensare anche a una variazione di modulo con il 3-4-3.

GLI ALTRI - Tutto dipende però dalla cessione di Caicedo richiestissimo negli Emirati Arabi con Genoa ed Hellas Verona alle spalle. Come ultimo colpo sono spuntati i nomi di Juan Mata del Manchester United, in scadenza nel 2021, Gaston Ramirez della Samp mentre è sempre più difficile la pista che porta a Vazquez sempre più vicino alla permanenza a Siviglia.

Lazio, entro le 12 la lista dei 25 per il campionato: Hoedt e Fares restano fuori

Calciomercato Lazio, anche l'Inter pensa a Kabak: le novità

TORNA ALLA HOMEPAGE