Lazio, entro le 12 la lista dei 25 per il campionato: Hoedt e Fares restano fuori

Entro le 12 la Lazio dovrà presentare la lista campionato, composta dai 25 giocatori scelti per la Serie A: non saranno inseriti Hoedt e Fares.
25.09.2020 08:15 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, entro le 12 la lista dei 25 per il campionato: Hoedt e Fares restano fuori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con la partita di Cagliari di domani, la Lazio, entro le 12 di oggi dovrà presentare la lista campionato, composta dai 25 giocatori scelti per la Serie A. Si tratta di un documento modificabile ogni settimana, poiché la finestra di calciomercato si chiuderà solamente il 5 ottobre. Nell’elenco dei calciatori, tuttavia, non potranno essere inseriti per il momento Hoedt e Fares. Le loro ufficializzazioni, riporta la rassegna stampa di Radiosei, sono bloccate dalla mancata cessione di Bastos, che potrebbe partire la prossima settimana. L’algerino si sta allenando da giorni con i compagni, ma non partirà per Cagliari, anche perché non in condizione visto il poco lavoro svolto finora in biancoceleste. L’olandese, invece, sarà a Roma nelle prossime ore ma deve svolgere ancora le visite mediche.

LA LISTA PROVVISORIA - La lista provvisoria si conoscerà solamente dopo la pubblicazione sul sito della Lega di A. I quattro giocatori italiani saranno Acerbi, Immobile, Lazzari e Parolo. Annunciati anche i quattro dei vivaio: Strakosha, Alia, Cataldi e Armini. Restano 17 posti over 22, in cui non figurerà neanche Muriqi, infortunato e in quarantena per il Covid. Sicuri del posto Reina, Patric, Luiz Felipe, Vavro, Radu, Leiva, Marusic, Lukaku, Luis Alberto, Escalante, Milinkovic, Caicedo e Correa. I quattro posti mancanti potrebbe essere concessi ad Akpa Akpro, Kiyine, Djavan Anderson e Bastos. Ma l’angolano, che non lavora coi compagni ormai da giorni, potrebbe ritrovarsi fuori. Si era pensato al reintegro di Wallace, provato mercoledì nell’Under 18, ma ieri non s’è visto sul campo centrale. Adekanye e Moro, infine, potranno essere inseriti nella lista degli under 22.

TORNA ALLA HOMEPAGE

PRIMAVERA - Lazio, Cosenza KO: Moro e Furlanetto consegnano il pass in Coppa

Lazio, la Curva Nord contro Lotito: "False promesse, il solito scempio" - FOTO