Ex Lazio | Muriqi lascia il Maiorca? La società biancoceleste osserva interessata

22.04.2026 11:15 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Ex Lazio | Muriqi lascia il Maiorca? La società biancoceleste osserva interessata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dal Corriere dello Sport, Vedat Muriqi sarebbe vicino a lasciare il Maiorca per tornare al Fenerbahce. Un’operazione che riguarda da vicino anche la Lazio, che conserva il 45% sulla futura rivendita dell’attaccante.

Dopo l’esperienza poco brillante a Roma, il “Pirata” si è completamente rilanciato in Liga, diventando il miglior marcatore nella storia del Maiorca e superando un nome pesante come Samuel Eto'o. Una rinascita che non è passata inosservata e che ha riacceso l’interesse del club turco, dove aveva giocato già nel 2019-2020.

Nel frattempo, lo stesso Muriqi ha raccontato un curioso retroscena legato al suo arrivo in biancoceleste: avrebbe potuto trasferirsi al PSG, ma scelse di mantenere la parola data al direttore sportivo Igli Tare, rifiutando il trasferimento e volando a Roma.

Chiara Scatena
autore
Chiara Scatena
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.