Lazio, Pedro a riposo: Sarri sceglie di gestirlo in vista del Sassuolo

RASSEGNA STAMPA - Pedro si riposa e si prepara per tornare ad essere decisivo. Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri ha scelto di gestire lo spagnolo in vista della sfida contro il Sassuolo, facendogli saltare le sedute di allenamento di venerdì pomeriggio e sabato mattina. Il suo rientro è previsto tra domani e mercoledì.
Lui è l'asso dalla manica, l'uomo che dalla panchina può risolvere la gara. Anche se è quasi impossibile ripetere i numeri della stagione scorsa con Baroni: 14 reti totali, di cui 10 in Serie A e 4 in Europa League. Pedro prepara nuovi colpi e ci proverà comunque. Le occasioni non mancheranno, Sassuolo sarà la prima.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.